domenica 10 febbraio 2013

IL MIO COMUNE - BICIPLAN

La Giunta comunale il 24 Gennaio ha approvato il piano di fattibilità e il progetto preliminare della rete ciclabile del territorio comunale di Bussero.
Ha così espresso formale indirizzo affinché i contenuti progettuali del "Biciplan" siano assunti come riferimento per la pianificazione della mobilità ciclabile nella redazione del PGT.
Il progetto prevede interventi di ciclabili per collegamenti con i comuni confinanti con priorità verso Cernusco e interventi su varie strade nell'ambito del territorio per un valore stimato di 1 milione e 500 mila euro.

2 commenti:

  1. Per chi vive a Bussero, per chi vive la corsa come mezzo di benessere per la testa e per il fisico, per chi chiede strade sicure di collegamento con i comuni vicini per dare sfogo al proprio bisogno di kilometri, può dare un'occhiata a:

    busserorunners.blogspot.com

    Runners di Bussero, AVANTI TUTTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non vi fate promotori di raccogliere firme, se è il caso fondi, per la costruzione di un ponticello ciclo-pedonabile (in milanese pasarela) sul naviglio martesana all'altezza della Gogna, per collegare Bussero alla ciclabile che da Milano può arrivare fino al lago di Lecco.

      HAI VOLUTO LA BICICLETTA .....PEDALA....MEGLIO SU STRADE SICURE OVVIAMENTE.

      Elimina