domenica 4 marzo 2012

I CANDIDATI ALLE ELEZIONI PRIMARIE


4 commenti:

  1. Penso che entrambi i candidati siano capaci. Sono certamente diversi e arrivano da esperienze diverse, ma ognuno ha la sua sensibilità.
    Ritengo che le primarie siano un modo per cercare di fare participare i cittadini alle scelte dei candidati, così come il lavoro fatto e che si farà nelle asseblee e nei gruppi sia un modo per decidere insieme ai cittadini i programmi.
    Ciao.

    Marco Vergani

    Marco Vergani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi i candidati sono la facciata perbenista dell'eco-leninismo busserese.
      Sorvolando sulle primarie,per quanto riguarda i programmi c'è poco da dire, chi vincerà cercherà di finire il compitino o compitone lasciato dall'amministrazione anche da lei presieduta cito :
      auditorium, ciclabili, elettrodotti,stazione MM, già queste quattro cose sono un programmone le aggiunte sono PGT ed aree 167.

      Elimina
    2. Caro anonimo io non sorvolerei sulle primarie, nel nostro paese sono un vero e unico esercizio di democrazia. Dare la parola ai cittadini per scegliere un candidato sindaco è l'opposto del concetto espresso in quel sillogismo che lei usa, mentre traspare la sua intenzione, mista di acredine e invidia, di voler vedere mortificato l'entusiasmo di tanti suoi concittadini che hanno partecipato.
      Antonio

      Elimina
  2. ma quale esercizio di democrazia,la candidatura a sindaco del Sig.Rusnati è frutto di una pianificazione triennale all'interno dell'eco-sinistra busserese,nessuna acredine e nessun invidia da parte nostra, ma Sig.Antonio si ricordi che i cittadini da lei governati per dieci anni rispettandola per l'impegno, la correttezza e la fermezza che ha contraddistinto il suo mandato...... non sono dei cucù.

    RispondiElimina