mercoledì 30 gennaio 2013

IL MIO COMUNE - CONVENZIONE CON SCUOLA D'INFANZIA

La Giunta comunale con delibera del 20/12/2012 ha approvato la convenzione tra il Comune di Bussero e la Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata di Bussero.
La convenzione ha validità triennale e precisamente è operante per gli anni scolastici 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.
Il Comune, in base alla presente convenzione, si impegna ad erogare alla Scuola d’Infanzia un proprio contributo annuo, al lordo delle tasse sul reddito delle persone giuridiche con riferimento all’anno scolastico, finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa.
L’importo del contributo è fissato dalla giunta comunale, previa verifica del numero di bambini busseresi frequentanti la scuola d’infanzia e del rendiconto consuntivo dell’anno precedente.
In via ordinaria l'ammontare del contributo è di 15.600,00 euro per anno scolastico.
Il contributo comunale potrebbe subire variazioni in diminuzione, nel caso si verificasse la necessità di una riduzione degli stanziamenti di bilancio, imposta da ulteriori riduzioni nei trasferimenti finanziari statali ovvero da disposizioni di legge nazionale.
Ad ulteriore sostegno del funzionamento della Scuola dell’infanzia, il Comune garantirà che la ditta concessionaria della gestione del servizio di mensa scolastica possa stipulare un eventuale contratto di fornitura dei pasti, utilizzando i centri cottura comunali dati in concessione, senza’altri oneri a carico del comune.

Nessun commento:

Posta un commento